martedì 27 dicembre 2011

SANTO STEFANO - TRASFERTA IN TOSCANA ECOMEZZA PIENZA 26/12/2011










Trasferta in terra toscana con altri sette modenesi, sperando che anche loro commentino la loro esperienza… compreso il professor Marri, sperando perdoni il mio non perfetto italiano.
Secondo anno consecutivo, nel 2010 e stata bella, quest’anno bellissimo.
Sapevo già che avrei fatto molta fatica, poiché nelle ultime due settimane, ho dovuto fare una sosta forzata dagli allenamenti, colpa trasferta lavorativa in svizzera.
Partito più piano del 2010 per sicurezza, ma non e bastato... a meta percorso le gambe hanno preteso di ridurre il ritmo e ho dovuto ubbidire. Questo però non mi ha impedito di gustarmi un percorso meraviglioso tutto sterrato, un su e giù per le colline della val D’Orcia con paesaggi incantevoli, e tanti colori come la tavolozza del pittore subito dopo aver dipinto un quadro, il tutto illuminato da un sole splendente e caldo, rinfrescato nella seconda parte da un venticello freschino, ma mai freddo.
Al traguardo ad attenderci un bellissimo fuocherello che ardeva già dalla sera prima, e un ristoro dove non mancava nulla, compreso vin santo e frutta varia.
Questo non e nulla, in confronto alla cordialità gentilezza senso di amicizia e di famiglia, che ti fanno assaporare gli organizzatori sempre presenti e disponibili in testa il GRANDE STEFANO GRIGIOTTI, in pratica una competitiva tra amici.

in più quest'anno ... alle premiazioni una gradita sorpresa …
prima delle premiazioni dei vari campioni e vincitori,
Sono stato chiamato a sorpresa sulla gradinata e premiato (grande zampino di Denise Quittieri) con una targa personalizzata...
Per premiare la mia disponibilità a dare sempre una mano e aiutare gli amici, e quelli che sono in difficoltà ...
GRAZIE DÌ CUORE.................. A BUON RENDERE

CENCI MAURIZIO