ventasso 2008
VA BENE ANCHE COSI..
Stavolta sarò breve…
Domenica 13 ho partecipato alla Ecomaratona Del Ventasso a Busana (RE)
Partito da Modena assieme ad altri tre compagni d’avventura ( Danilo, Riccardo, Luca)
E là dopo l’iscrizione comincio a incontrare tutti gli amici sia vecchi che nuovi. Per me doveva essere un allenamento per gare future e stavolta, visto che il dislivello non è eccessivo, provo a partire senza bastoncini così vedo come rispondono la mia schiena e la mia coscia malandata. Partiamo… la prima metà del percorso sarà soprattutto in salita e stranamente non vado poi così male; quando sono in cima e cominciano le discese ( il mio terreno preferito)
un forte dolore mi prende alla mia cosciaccia, provo a continuare a correre, mi accorgo che potrei aggravare di molto la situazione perciò prendo una decisione ( visto che di ritirarsi non se ne parla ) e scelgo di camminare fino al traguardo, 15/16 km lenti lenti, mi posso consolare solo col fatto che camminando mi sono goduto il paesaggio e la vista di meravigliosi alberi giganteschi che si incontravano.
Finita….ugualmente…al traguardo molti amici mi aspettavano e mi applaudono, grazie.
Lo so,è andata male ma come si dice….non tutte le ciambelle escono col buco, ma io mi sono divertito ugualmente, e poi perchè una corsa sia bella chi l’ha detto che si debba fare per forza un buon tempo….
MAURIZIO CENCI
4 commenti:
...vedi l'hai detto da solo: l'importante e' divertirsi!!!!..poi non e' la fine del mondo, se una gara va' male!!!sarai anche un po' stanchetto ,no!!;-))un abbraccio
p.s. pensa che io dopo la PISTOIA ABETONE, mi sono fermata,a riposo....assoluto!!!..spero per un po'...;-)))
sbagli a dire che la gara è andata male.........sei arrivato in fondo, ti sei divertito.....e allora è andata bene........
ai ragione giovanni, correggo il titolo...
a presto.
ciao micetto .. bene bene come stai con la gamba?
domanda..ma davvero sei in silenzio stampa'
ihihih
saluti
Posta un commento