lunedì 28 gennaio 2008

21 alla galaverna .ma..non..

IERI SONO ANDATO ALLA CORSA DELLA GALAVERNA (CORSA SULLE COLLINE DEL BOLOGNESE) PER FARE UNA DECINA DI KM PER PROVARE LA SCHIENA, I PERCORSI DI 6,5-10,5-14,5-17,5-21 LASCIAVANO MOLTE POSSIBILITA DI GIRARE SE LA SCHIENA MI AVREBBE FATTO MALE.
PARTENZA PIAN PIANO SEMBRA VADA TUTTO BENE, DOPO IL 3/4 KM IL PERCORSO DIVENTA INCANTEVOLE E MI DISTRAGGO UN PO NEI CONTINUI SU E GIU.
ARRIVO A UN BIVIO STO BENE ALLORA MI DICO (BE DA 10 A 14 NON E CHE CAMBIA MOLTO) ALLORA PROSEGUO, MA DOPO UN PO MI DICONO CHE ERA IL BIVIO DEI 10 E 14 ... ACCIDENTI VABE FARO I 17.... MA IL BIVIO NON ARRIVAVA MAI POI CHIEDO , UNO MI DICE CHE IL BIVIO CHE AVEVO VISTO NON ERA SOLO PER I 10/14 MA ANCHE DEI 17..
MANNAGGIA MI TOCCA DI FARMI TUTTI I 21 KM DI COLLINA .... MI PREOCCUPA INFATTI GLI ULTIMI 3/4 KM LA SCHIENA BRONTOLA E NON GLI POSSO DARE TORTO, DOPO I GUAI CHE A AVUTO E LO STOP PROLUNGATO NON CI VOLEVANO.
COMUNQUE IL PERCORSO MERITAVA BELLISSIMO, ORA PERO LA FARO RIPOSARE E GIOVEDI NON ANDRO ALLA CORRIDA DI S.GEMINIANO PECCATO.
MI RISPARMIO PER L'ALLENAMENTO DEL 3 SUL L'APPENNINO.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Maurizio, anch'io avevo preventivato di venire alla galaverna ma poi era troppo corta e allora ho optato per farmi 30 km durissimi quassu' in montagna......la strasimeno è fra un mese e allora devo immagazzinare resistenza.......
ci si vede domenica e incrociamo le dita per il tempo.

per MONASTIER ha detto...

Maurizio, leggento il tuo Blog mi viene sempre voglia di correre.... Per ora sto montando un armadio per la moglie!!!